Riverdale 4×07 streaming, il giorno del Ringraziamento non va secondo i piani
Riverdale 4×07 streaming, le tradizioni cannibali dei Blossom Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Riverdale 4×07 streaming, le tradizioni cannibali dei Blossom
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Riverdale 4×07 streaming, Nana Rose narra della spaventosa leggenda dei Blossom secondo la quale il primo giorno del Ringraziamento della famiglia ebbe luogo proprio durante una tempesta di ghiaccio. Oramai stremati dalla fame, i Blossom, bloccati dalla tempesta, decisero di sopravvivere nutrendosi della loro stessa carne. Poi, proprio quando il cugino di Cheryl trova l’anello dello zio Bedford nel pasticcio di carne, la ragazza convince i parenti che stanno mangiando il povero Bedford. E, dato che il cannibalismo è illegale nel loro stato, minaccia di denunciarli se non se ne andranno seduta stante.
Più tardi in Riverdale 4×07 streaming, scopriamo che si trattava di carne di agnello perché Bedford è finito proprio dove aveva pianificato Cheryl: negli abissi del fiume Sweetwater. In tutto ciò ci chiediamo come Toni sia ancora sana di mente. Da ciò che è successo con lo zio Bedford all’aver fatto partecipare il cadavere di Jason ai festeggiamenti del giorno del Ringrazimento, come fa a non voler scappare come ha fatto la zia Cricket? L’amore per Cheryl non è una spiegazione abbastanza valida, dato che proprio quest’ultimo dovrebbe spingerla a non assecondare la giovane Blossom.
Passiamo al giorno del Ringraziamento dei genitori di Riverdale. Hiram, Hermione, FP e Alice, infatti, finiscono per passare il Thanksgiving insieme da Pop’s Tate. Come sono finiti tutti lì? Alice odia cucinare e i piatti preparati in casa Lodge sono stati scaraventati a terra da Veronica.