Riverdale 4×07 streaming, il Ringraziamento della famiglia Blossom

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Siamo arrivati a quel momento dell’anno in cui le serie TV festeggiano il giorno del Ringraziamento. E con Hiram come sindaco e Dodger in ospedale, le cose in Riverdale 4×07 streaming si fanno interessanti. Ma andiamo con ordine e partiamo dal Thanksgiving della famiglia Blossom.

Lanciamoci subito nel strano e disturbante giorno del Ringraziamento a Thistlehouse. Con una tempesta di ghiaccio diretta a Riverdale, Cheryl elabora un piano: si libereranno dello zio Bedford (che sì è morto e non solo svenuto, Toni l’ha davvero ucciso con un candelabro) buttandolo nel fiume prima che ghiacci. In questo modo, non appena il fiume si sarà scongelato, lo zio sarà stato già divorato dai pesci. A quanto pare funziona così. Toni, però, fa notare un piccolo dettaglio a Cheryl: la zia Cricket è fuori dalla loro casa e sta controllando ogni loro mossa.

In Riverdale 4×07 streaming vediamo così, Cheryl decidere giustamente di invitarla a cena e di spaventarla con un tradizionale Ringraziamento alla Blossom, basato sulle loro origini gotiche. Secondo Cheryl, Nana Rose conosce una leggenda di famiglia che è sicura spaventerà zia Cricket e la spingerà a scappare. La misteriosa leggenda riguarda ovviamente una tradizione incentrata sul cannibalismo.

IndietroAvanti