Riverdale 4×06 streaming: il colpo di scena finale rivela il segreto di Charles
Riveradle 4×06 streaming, il finale dell’episodio Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Riveradle 4×06 streaming, il finale dell’episodio
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPassiamo ora alla storyline di Betty in Riverdale 4×06 streaming. La ragazza al momento si sta occupando della faccenda “Charles”. Quando Betty fa visita a Chic in prigione, il ragazzo le dice che Charles una volta ha pugnalato un uomo a morte quando vivevano insieme all’ostello. Ovviamente Charles lo nega e si sottopone addirittura ad un test del poligrafo, durante il quale dice che Chic era l’assassino e che hanno dissolto poi il corpo della vittima in una vasca. Non solo, durante il test Charles dichiara che il suo grande segreto è che è un ex tossicodipendente.
Dopo la visita di Betty, Chic rivela ai poliziotti dell’uomo che Alice ha ucciso nella sua cucina. Non solo, svela anche dove possono trovare il suo corpo. Per fortuna, FP e Charles se ne occupano, e insieme spostano il corpo. Questo fatto porta purtroppo Betty a fidarsi del fratello.
Il finale dell’episodio tuttavia mostra Charles che fa visita a Chic dicendogli che il loro piano è andato bene e nel farlo si riferisce a lui con “babe“. Charles e Chic non solo collaborano ma sono una coppia!
E dopo questa rivelazione vi lasciamo alle anticipazioni sulla prossima puntata di Riverdale in onda mercoledì 20 novembre.