Riverdale 4×06 streaming, Cheryl, Toni e la casa infestata

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo in Riverdale 4×06 streaming, Cheryl ha a che fare con la sua Thistlehouse infestata. Sembra che la ragazza sia stata addirittura a casa da scuola per proteggere Nana Rose e le bambine dallo spirito di Julian. Quando Toni convince Cheryl ad andare a lasciare la casa e andare a scuola, Cheryl, da brava fan di Supernatural, mette la bambola in mezzo a un cerchio di sale pensando sia al sicuro dagli spiriti maligni. Dagwood in qualche modo, però, finisce per soffocarsi con una pallina da ping pong. Per fortuna riesce infine a stare bene.

In Riverdale 4×06 streaming, i zii di Cheryl si presentano a Thistlehouse e la ragazza sviene. A quanto pare gli zii hanno bisogno della sua firma per vendere l’attività dello sciroppo di miele e Cheryl sembra accettare. Almeno finché gli zii non chiedono di vedere la cappella di famiglia. A quel punto la ragazza ordina subito loro di andarsene. Più tardi gli zii scoprono che Cheryl ha messo una catena sul cancello della cappella ed è allora che si convincono che Cheryl stia avendo una crisi psicotica. Approfittano così dell’occasione per dichiararla inadatta per il controllo dell’attività di famiglia prima di vendere quest’ultima.

Verso il finale dell’episodio, lo zio Bedford riesce a entrare nella cappella e scopre Jason, ma Toni è lì per…ucciderlo con un candelabro? Probabilmente la ragazza l’ha solo messo KO.

IndietroAvanti