Riverdale 4×06 streaming: il colpo di scena finale rivela il segreto di Charles
Riverdale 4×06 streaming, Archie vs Dodger Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Riverdale 4×06 streaming, Archie vs Dodger
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHiram è tornato! E, dato che oramai Archie non si toglie la maglietta da un po’, ha deciso di farlo lui al suo posto. Ma andiamo con ordine. Cos’è successo in Riverdale 4×06 streaming?
Archie e Veronica stanno cercando di togliere i ragazzini dalla strada offrendo loro lavoro da Pop’s e la cosa sta facendo arrabbiare molto ovviamente Dodger. La sua vendetta? L’uomo e la sua gang mette sotto sopra il centro ricreativo. Archie chiama così FP e quest’ultimo gli promette di mandare qualcuno in pattuglia notturna lungo la Sketch Alley. Quando lo sceriffo va alla sala giochi nel tentativo di prendere Dodger, fallisce. Sembra, infatti, che Dodger sia molto bravo a non sporcarsi le mani.
Non solo, Dodger sa che Archie è il vigilante mascherato che va in giro per la città di notte. E proprio mentre Achie sta cercando di rimettere in ordine il centro creativo per trasformarlo in un arcade, Reggie dice all’amico che un certo Dodger lo sta aspettando fuori dall’edificio. Quando il loro ennesimo confronto non porta da nessuna parte, Dodger decide di cambiare strategia e colpire la casa di Archie.