Riverdale 4×05 streaming, il finale dell’episodio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Riverdale 4×05 streaming, l’ideatore della famosa serie di libri di cui è appassionato Jughead, si presenta a scuola alla Stonewall Prep e inizia a ricordare il nonno del ragazzo. Così Jug chiede spiegazioni a FP. Ma se c’è qualcosa di cui FP odia parlare, è sicuramente il padre. Senza ricevere dunque nessuna risposta da lui, Jug torna a scuola per vincere il gioco del “assassinio“, titolo molto originale per un gioco basato sul mistero di un’uccisione. Sarà, tuttavia, proprio mentre è a scuola che scopre di trovarsi lì non per la sua bravura nella scrittura ma come parte di un’iniziativa caritatevole. Ogni anno la Stonewall Prep, infatti, prende uno studente come Jughead.

Inizialmente, Jug vuole lasciare la scuola ma FP glielo impedisce. Non solo, FP rivela al ragazzo che è stato suo nonno a inviargli in passato la sua serie di libri preferita sui fratelli Baxter. E, quando Jughead scopre che a ogni libro manca una pagina dove suo nonno gli ha lasciato una nota, decide di competere alla Stonewall per diventare il prossimo ghostwriter della serie.

Infine, in Riverdale 4×05 streaming abbiamo un altro flashforward, dove vediamo FP arrestare Betty, Veronica e Archie per “l’uccisine a sangue freddo di mio figlio, Jughead Jones.”. Ripetiamo, non può essere morto. Si tratterà forse di un suo possibile gemello?

Concludiamo lasciandovi alle anticipazioni sul prossimo episodio di Riverdale, in onda mercoledì 13 novembre.

IndietroAvanti