Riverdale 4×05 streaming, l’arrivo di Hermosa Lodge

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Passiamo ora agli eventi di cui è stata protagonista Veronica in Riverdale 4×05 streaming. Al momento Ronnie ha molto a cui pensare: deve occuparsi di alcuni compiti per casa (sì a quanto pare di tanto in tanto li danno), degli imminenti processi di sua madre e di suo padre e dell’arrivo di una sorella segreta. Come gestirà la situazione? Veronica riesce a elaborare un piano per liberare sua madre: Hermione dichiara colpevole, e poi Ronnie ricatta il governatore finché quest’ultimo non dà la grazia alla madre. E funziona. Il problema è che anche Hiram viene rilasciato.

In Riverdale 4×05 streaming, la figlia segreta, Hermosa, aiuta il padre spiando e registrando le conversazione di Veronica con il procuratore federale, e quest’ultimo si ritrova così costretto a far cadere le accuse contro il signor Lodge. Ed ora, non solo Hiram è libero, ma si sta candidando anche come sindaco. Vorremmo potervi dire che è impossibile, ma vi ricordiamo che FP è lo sceriffo nonostante non abbia qualifiche e sia stato per anni il leader di una gang. In Riverdale tutto è possibile, ormai lo sappiamo.

E a proposito di FP, vediamo come sono andate le cose per lui e il figlio in Riverdale 4×05 streaming. Durante la puntata Jughead scopre che Mr Chipping è il ghostwriter della sua serie preferita di libri di quand’era ragazzino, sui fratelli Baxter. Un fatto che lo porta ad andare a rispolverare i suoi vecchi romanzi.

IndietroAvanti