Riverdale 4×04 streaming: l’episodio di Halloween rivela il destino di Jughead
Riverdale 4×04 streaming, la notte di Halloween per Betty e Charles Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Riverdale 4×04 streaming, la notte di Halloween per Betty e Charles
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInfine vediamo come ha passato Halloween il personaggio di Betty in Riverdale 4×04 streaming. I piani della ragazza erano molto semplici: dare i dolciumi ai ragazzini che andavano a fare “dolcetto o scherzetto” e guardare film con Jellybean. Ma quando vivi a Riverdale, niente è così semplice. Qualcuno, infatti, inizia a fare degli scherzi telefonici a Betty chiamandola e fingendosi Black Hood. E, al tempo stesso, recitando alcune battute del film Chiamata da uno sconosciuto. “La chiamata viene dall’interno della casa” dice la voce al telefono proprio quando Charles si presenta con una pizza in mano.
In Riverdale 4×04 streaming, Betty lo informa della strana chiamata e il fratello si offre di rintracciarla. I loro piano funziona e Betty scopre che la chiamata arriva dal Centro di Cura di Shady Grove, dove al momento si trova Polly. Betty, arrabbiata, chiama la sorella e le dice che per lei è morta, ma prima che quest’ultima possa darle una spiegazione, Betty riattacca. Polly sembra scioccata davanti alle accuse di Betty, il che fa pensare sia Charles l’artefice di tutto.
A proposito di Charles, quest’ultimo dice a Betty che sarebbe un’ottima candidata per il junior program dell’FBI. Una questione di cui poi Betty discuterà con Jughead il giorno dopo al telefono. E indovinate chi sta ascoltando la loro conversazione?