Riverdale 4×04 streaming: l’episodio di Halloween rivela il destino di Jughead
Riverdale 4×04 streaming, la notte di Halloween di Archie e Monroe Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Riverdale 4×04 streaming, la notte di Halloween di Archie e Monroe
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaArriviamo ora in Riverdale 4×04 streaming alle storyline in pieno stile Halloween che tanto aspettavamo. Dopo ciò che Bret gli ha rivelato, Jughead inizia a indagare ovviamente sui 4 di Stonewall. Nel frattempo, però, Donna escogita uno scherzo non molto leggero. La ragazza offre un caffé a Jughead, lo droga e il ragazzo si sveglia in una bara dove rimane per il resto della notte. Per ora, così finisce la storyline di Jug alla Stonewall Prep. Cosa fa Archie per Halloween invece?
Per evitare che Dodger faccia del male a qualcuno, in Riverdale 4×04 streaming, Archie e Monroe organizzano una festa di Halloween al centro ricreativo. Ed è qui che abbiamo un riferimento allo spin-off della serie, prossimamente in arrivo su The CW. A pensare a dei costumi dell’ultimo momento per i suoi amici è un’amica di Veronica, Katy Keene. Per Archie, crea Puro di Cuore Il Potente, che in inglese non suona tanto meglio. Poi c’è Monroe, ovvero Lo Scudo. Ok.
Dodger infine finisce per fare la sua entrata in scena durante la festa. Non potendo difendere tutti da soli, Archie chiama FP. E FP non risponde così gli lascia un messaggio in segreteria. Perché non chiama il 911? Non si sa ma se conoscete la serie, sapete che dovremmo anche smettere di chiedercelo.