Riverdale 4×04 streaming: l’episodio di Halloween rivela il destino di Jughead
Riverdale 4×04 streaming, il mistero delle videocassette Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Riverdale 4×04 streaming, il mistero delle videocassette
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Riverdale 4×04 streaming si festeggia Halloween e per l’occasione Riverdale si tinge di horror tra la comparsa dei fantasmi di vecchi nemici e una casa infestata, per la precisione la casa dei Blossom. Andiamo con ordine. Cos’è successo nell’episodio di Halloween di Riverdale?
Tutto inizia con il mistero al quale ci ha lasciato il finale della scorsa puntata. La videocassetta consegnata a Jug, contiene un filmato della durata di 6 ore che mostra la loro casa. Esatto la loro casa. FP e Alice non sono soltanto insieme, ma ora le loro famiglie vivono sotto lo stesso tetto. I Cooper e i Jones non sono gli unici a ricevere una videocassetta. Sulla soglia delle case di tutta Riverdale, appare magicamente il filmato.
In Riverdale 4×04 streaming, ognuno vede nelle cassette ore e ore dell’esterno della propria casa senza ricevere alcun tipo di messaggio. Questo mistero mette i cittadini in agitazione, ed essendo la vigilia di Halloween, la paura si fa ancora più palpabile. Nel frattempo a Thistlehouse, Toni chiede a Cheryl se possono sepellire Jason che, al momento sta fissando in modo inquietante delle zucche intagliate. Cheryl accetta la proposta di Toni ma la avvisa che “a lui non piacerà”. E ha ragione. Non appena tornano in casa, ad aspettarle trovano una terrificante bambola. Cheryl dice che il fantasma di Jason è arrabbiato, così Toni butta subito la bambola nella spazzatura.
Come continua la puntata? In attesa dell’uscita di Riverdale 4×04 streaming online, eccovi tutti i dettagli…