Riverdale 4×03 streaming, il delirante piano di Edgar

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il trash in Riverdale 4×03 streaming non finisce qui. Polly dice a Betty di dare a Edgar ciò che vuole così la ragazza decide che, vista la grande inutilità degli agenti dell’FBI, ha più senso fare le cose da sola. Betty va da Veronica per i soldi, da Toni per i passaporti, e in qualche modo riesce a rubare un autobus della scuola.

Betty raggiunge poi il motel di Edgar dove Evelyn subito la colpisce facendole perdere i sensi. La ragazza si sveglia in una stanza accanto alla madre. Le due sono entrambe legate e Alice spiega il delirante piano di Edgar. Evelyn guiderà l’autobus pieno di seguaci giù da un burrone come distrazione mentre Edgar se ne andrà sul suo MISSILE! No, non ne ha comprato uno. L’ha costruito. E Alice e Betty? Loro finiranno legate di fronte all’autobus. Sì, tutto ciò è davvero stato detto in Riverdale 4×03 streaming, non ci stiamo inventando nulla.

Non dimentichiamoci, però, che ora Betty è praticamente un agente segreto provetto e riesce infatti a liberare sia lei che la madre, prende la pistola di Evelyn, e cerca di caricare i seguaci sul bus per salvarli. Perché i seguaci della Farm seguono gli ordini di Betty e Alice? Secondo quanto detto nell’episodio perché se usi un tono autoritario i seguaci di sette di solito ti ascoltano. Ok.

IndietroAvanti