Il destino di Jughead rivelato nella 4×03 di Riverdale? La teoria dei fan
Il destino di Jughead rivelato nella 4×03 di Riverdale? Il libro di Veronica e i parallelismi Entra nel nostro gruppo…
Il destino di Jughead rivelato nella 4×03 di Riverdale? Il libro di Veronica e i parallelismi
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGli autori di Riverdale potrebbero aver disseminato un interessante indizio che rivelerebbe il destino di Jughead nella 4×03. Questo è almeno quanto pensano alcuni fan dello show che, su Reddit, hanno elaborato un’interessante teoria. Nel corso del terzo episodio della quarta stagione, Veronica è stata vista leggere il libro The Secret History di Donna Tartt.
La trama del romanzo in questione parla di Richard, un ragazzo che diventa amico di un gruppo di studenti di elite nascondendo la sua vera classe sociale. Il gruppo ucciderà un loro compagno di classe e Richard sarà coinvolto nell’occultamento del cadavere. E’ un caso che Jughead si sia trasferito nella nuova scuola e che questa scuola sia una scuola per “elite”?
Come se non bastasse, uno degli studenti del libro è chiamato Bret Easton Ellis e sapete come si chiama uno dei nuovi compagni di classe di Jughead? Bret Weston Wallis. Tra quest’ultimo e Jones è nata subito una forte competizione che ha per oggetto la scrittura. Come se non bastasse, anche Donna Sweett (una delle studentesse della Stonewall School) sembra essere un chiaro omaggio alla scrittrice del romanzo in questione. Ma cosa può essere successo a Jughead?
Ci sono diverse teorie a riguardo