Riverdale 4×02 streaming: l’inizio della scuola e l’arrivo del nuovo preside
Riverdale 4×02 streaming, Cheryl contro Mr Honey Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Riverdale 4×02 streaming, Cheryl contro Mr Honey
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Riverdale 4×02 streaming la rivalità tra Mr Honey e Cheryl si fa così intensa che quest’ultima lancia un vero e proprio alveare sulla cattedra del preside. Come lei stessa ha detto al preside all’inizio dell’episodio: “Il suo nome potrà essere miele, ma io sarà sempre l’Ape Regina“. Ennesima battuta iconica della nostra Cheryl Blossom e tipica storyline sempre sopra le righe rispetto a quelle delle sue co-star. Basti pensare al fatto che la ragazza ancora parla con il cadavere del fratello.
Veronica, intanto, si ritrova ad affrontare i paparazzi tra i corridoi della scuola. Già, perché uno scandalo è scoppiato sui giornali e gli articoli la vedono responsabile dei crimini per i quali è stato arrestato il padre. Veronica va così a trovare il padre chiedendoli come ha potuto denunciarla e finisce per decidere di cambiare il suo cognome in quello originario della madre, Gomez. Poi, dopo una apparentemente non necessaria performance di All That Jazz, Veronica rilascia una dichiarazione alla stampa.
La ragazza ammette di essere colpevoli dei crimini ma di averli commessi dopo le minacce del padre. Non solo, durante i processi non sosterrà né Hiram né Hermione. Da questo momento in poi Veronica risponde soltanto a se stessa.
La prossima puntata di Riverdale va in onda su The CW mercoledì 23 ottobre.