Riverdale 4×02 streaming, Betty e Charles contro la Farm

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Riverdale 4×02 streaming riappare ancora la minaccia della Farm e scopriamo che quest’ultima non farà tornare Kevin al suo interno almeno che quest’ultimo non scopra l’identità del testimone dell’FBI. Betty ovviamente affronta Kevin riguardo al suo incontro con Fangs e, insieme a Charles, lo interroga. Quando Kevin, però, dichiara d’essere rimasto solo tutta l’estate e che Fangs era l’unico con il quale era in contatto, Betty gli crede.

La ragazza così poi ignora il consiglio di Charles e dice a Kevin la verità sul fatto che sua madre era in verità un’informatrice dell’FBI. E chiede a Kevin di aiutarla a scoprire dove si sta nascondendo la Farm. Betty crede che se Kevin dirà a Fangs che Penelope Blossom è la testimone, gli daranno quell’informazione. E funziona! Fangs porta Kevin nel nascondiglio della Farm, ovvero un motel abbandonato. Kevin non trova Alice ma vede Edgar e l’uomo è armato.

Nel frattempo a scuola, Cheryl dichiara Mr Honey il suo nemico numero uno dopo che quest’ultimo annulla il ballo di ritorno a scuola, dato che l’ultima volta delle persone sono state uccise. Cosa che effettivamente sembra ragionevole. Non per Cheryl che decide così di dare il via alla propria festa, presto rovinata dall’arrivo della polizia. Indovinate chi l’ha chiamata? Mr Honey ovviamente.

IndietroAvanti