Riverdale 4×01 streaming: l’addio a Luke Perry e al suo Fred Andrews
Riverdale 4×01 streaming, l’arrivo di Shannen Doherty Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Riverdale 4×01 streaming, l’arrivo di Shannen Doherty
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon siamo ancora al momento del funerale di Fred nel 4×01 streaming di Riverdale. La cerimonia non si terrà infatti prima del 5 luglio, dato che soltanto dopo la parata si potrà muovere il corpo. Archie e i suoi amici, così, iniziano a condividere il loro più bei ricordi di Fred Andrews. Quella notte, Archie ha un sogno dove vede il suo bisnonno e i suoi parenti deceduti ma tra loro non c’è suo padre. Archie chiede dov’è suo padre e poi, svegliatosi di soprassalto, capisce di dover andare a prendere subito suo padre per portarlo a casa. Archie e Veronica chiamano Betty e Jughead, e Reggie presta loro un carro funebre.
Il gruppo di amici raggiunge Cherry Creek e, dopo una chiamata con sua mamma, Archie ottiene il permesso di portare a casa il corpo di Fred. Prima, però, vuole assicurarsi che sia lui ma non riuscendo a guardare il corpo del padre, chiede a Betty e Veronica di farlo al posto suo. Le ragazze confermano che si tratta di Fred e insieme raccolgono i suoi averi, lasciando però per il momento il camion ancora sul ciglio della strada.
Dato che la casa funebre ha bisogno di alcune ore per preparare la salma, Archie, Jughead, Betty e Veronica decidono di recuperare il camion di Fred. Lo trovano dove l’hanno lasciato ma stavolta c’è qualcuno ad aspettarli. Ed ecco che in Riverdale 4×01 finalmente vediamo Shannen Doherty.