Riverdale 4 – una foto di Madelaine Petsch dal dietro le quinte scatena le teorie dei fan
Il poster di Madelaine Petsch: è lei la nuova villain? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Il poster di Madelaine Petsch: è lei la nuova villain?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAttraverso il suo profilo Instagram, Madelaine Petsch ha postato due immagini che hanno scatenato le teorie più complottiste dei fan di Riverdale. In primo luogo, l’attrice ha condiviso quello che sembra essere a tutti gli effetti un poster promozionale della nuova stagione.
La foto, condivisa anche dall’autore della serie Roberto AguirreSacasa, mostra Cheryl con una bambola voodoo. Sotto di lei una scritta: “Ereditario! Il male è una caratteristica di famiglia”. Si tratta di una citazione del film horror Hereditary del 2018 che sembra aver ispirato gli autori e che descrive forse al meglio quel che accadrà nello show.
Dopo il male disseminato da Clifford prima e da Penelope dopo, è arrivato il momento di Cheryl di ricevere questa ingombrante e pericolosa eredità? Sembrerebbe un’ipotesi da non escludere, visto che la giovane Blossom ha già mostrato in passato segni di squilibrio. Riuscirà il suo amore per Toni Topaz a contenere la sua recondita malvagità? Ma non è finita qui! Madelaine ha condiviso con i suoi seguaci un video che mostra proprio la bambola voodoo in questione.
E in molti vedono una somiglianza con Jughead Jones…