Il destino di Jughead in Riverdale 4 è segnato? Secondo questa teoria dei fan si tratta di una messinscena
Jughead è morto in Riverdale 4? La teoria dei fan smonta il finale della 4×04 Entra nel nostro gruppo WhatsApp…
Jughead è morto in Riverdale 4? La teoria dei fan smonta il finale della 4×04
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJughead è davvero morto in Riverdale 4? Secondo una teoria particolarmente diffusa tra i fan della serie assolutamente no. In molti sono convinti che il teen drama non potrebbe andare avanti senza uno dei suoi principali protagonisti. Perciò gli esiti possono essere due: Riverdale finirà al termine della quarta stagione oppure la morte di Jughead è soltanto una messinscena. Ipotesi, la seconda, che ci sentiamo di condividere maggiormente.
Ritorniamo alla scena finale della terza stagione, quella che mostra Archie, Betty e Veronica seminudi nella foresta mentre bruciano il cappellino del ragazzo e promettono di non parlare mai più della notte appena trascorsa. Secondo i fan, i tre avrebbero aiutato Jughead a fingere la sua morte e a scomparire nel nulla. Quello che si è visto nel quarto episodio sarebbe perciò soltanto una bambola fatta di protesi. Lo stesso F.P. potrebbe aver aiutato i tre ad inscenare la morte del figlio e le ricerche che hanno seguito la sua scomparsa. Ma quale potrebbe essere il motivo che avrebbe spinto Jughead a nascondersi e i suoi amici ad aiutarlo in questa messinscena? Potrebbero essere molteplici.
Il ragazzo potrebbe aver scovato qualcosa in più sugli studenti scomparsi della Stonewall Prep. e avrebbe deciso di far perdere le sue tracce per far uscire allo scoperto il vero responsabile. O potrebbe aver ucciso qualcuno (ecco spiegato il sangue sui vestiti di Archie e co.) ed è ora ricercato da parenti/amici dell’eventuale vittima. Il mistero sulla scomparsa e la “morte” di Jughead ci accompagnerà ancora per qualche puntata di Riverdale 4. Scopriremo perciò in futuro come evolverà questo mistero.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui