Il destino di Jughead in Riverdale 4 è segnato? Secondo questa teoria dei fan si tratta di una messinscena
Cosa è successo a Jughead in Riverdale 4? Il finale scioccante del quarto episodio ha dato una risposta sul suo…
Cosa è successo a Jughead in Riverdale 4? Il finale scioccante del quarto episodio ha dato una risposta sul suo destino?
Cosa è successo a Jughead in Riverdale 4? Quel che è certo è che il finale della puntata di Halloween della scorsa settimana ci ha lasciato sotto shock. Vi consigliamo di non proseguire oltre con la lettura dell’articolo se non avete ancora visto il quarto episodio della quarta stagione del teen drama The CW. Le cose per il capo dei Serpents alla Stonewall Prep si fanno sempre più complicate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante l’ultima puntata, il ragazzo è stato chiuso per diverso tempo all’interno di una bara in un vero e proprio rito di iniziazione da parte degli altri studenti. Mentre Jughead era prigioniero nella cassa di legno, il suo unico amico Moose si è allontanato in circostanze misteriose dall’istituto lasciandolo completamente solo. Nel corso di una chiacchierata con Betty, in cui i due fidanzatini si sono raccontati i reciproci Halloween, un flash forward ha rivelato un colpo di scena che non ci aspettavamo di certo.
Negli ultimi istanti della puntata vediamo infatti F.P. e la Cooper davanti a quello che sembra essere a tutti gli effetti il cadavere del ragazzo mentre sono chiamati a riconoscere il cadavere. Ma è davvero questa la fine che gli autori hanno scelto per Jughead in Riverdale 4?
Secondo i fan della serie assolutamente no…