Jughead ha un gemello? La nuova teoria su Riverdale 4 nasce dai comics

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jughead è sempre più protagonista di Riverdale 4 ed il suo destino sta parecchio a cuore dei fan. Per giustificare il corpo visto nel corso della quarta puntata, alcuni di loro hanno scomodato persino gli Archie Comics. Come noto, Riverdale è infatti liberamente ispirato dai fumetti che raccontano le gesta del giovane Archie e dei suoi amici. Tuttavia la storyline della serie tv ha preso strade completamente diverse rispetto. Forse però ora qualcosa potrebbe cambiare.

Secondo alcuni infatti Jughead non sarebbe davvero morto e il cadavere che abbiamo visto nella 4×04 è quello di un suo gemello. Un gemello che, nei comics, è apparso in diversi numeri e porta il nome di Nathan. La prima apparizione di Nathan nei fumetti risale addirittura al 1977. Non si tratta della prima volta che questa ipotesi viene presa in considerazione. Già in passato si è paventata la possibilità di avere anche Dylan Sprouse, fratello di Cole, nello show, 

Interrogato su questa eventualità, l’interprete di Jughead rispose che Riverdale è un universo a se stante in cui tutto è possibile. O molto più semplicemente, Cole potrebbe trovarsi ad interpretare due personaggi diversi in uno stesso show, ipotesi anche questa non nuova nel mondo dei teen drama. Potremmo fare una serie infinita in tal senso, dai doppelganger di The Vampire Diaries fino alla gemella malvagia di Spencer nell’ultima stagione di Pretty Little Liars. Dobbiamo perciò aspettarci l’arrivo di Nathan, gemello di Jughead, in Riverdale 4?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti