Jughead ha un gemello? La nuova teoria dei fan di Riverdale
Jughead ha un fratello gemello? Questa è la nuova teoria dei fan dopo l’ultima puntata di Riverdale 4 andata in…
Jughead ha un fratello gemello? Questa è la nuova teoria dei fan dopo l’ultima puntata di Riverdale 4 andata in onda
Il colpo di scena che riguarda Jughead andato in onda con l’ultima puntata di Riverdale 4 continua a non convincere i fan. Se non avete ancora guardato il quarto episodio del teen drama The CW, vi consigliamo di non procedere con la lettura. Nel corso degli ultimi istanti della 4×04, abbiamo visto F.P. e Betty chiamati a riconoscere il cadavere di Jughead. Tuttavia la morte di uno dei personaggi principali risulta essere assai improbabili.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlcuni fan hanno ipotizzato possa trattarsi di una messinscena ordita dai “Core 4” per difendere il proprio amico e che quello che abbiamo visto è in realtà una bambola. Ma una seconda teoria sta pian piano prendendo largo sul web e riporterebbe un tema tanto caro ai teen drama degli ultimi anni: un gemello di cui abbiamo perso traccia.
Dopo la rivelazione dell’esistenza di un terzo fratello Blossom, secondo alcuni seguaci della serie anche Jughead avrebbe un gemello identico di cui non conoscevamo l’esistenza. Questa teoria prende spunto dagli Archie Comics (i fumetti da cui è tratta la serie) che in un numero del passato avevano fatto riferimento al “secondo” Jones.
Rivediamo insieme questa teoria