Riverdale 4 – Josie torna nella premiere? La foto che lo confermerebbe
Riverdale 4 – Josie (Ashleigh Murray) apparirà nella prima puntata della nuova stagione? Una foto apparsa sui social lo confermerebbe…
Riverdale 4 – Josie (Ashleigh Murray) apparirà nella prima puntata della nuova stagione? Una foto apparsa sui social lo confermerebbe
Riverdale 4 farà a meno di Josie. Come ormai noto, Ashleigh Murray non farà parte del regular cast della quarta stagione del teen drama The CW. Per l’aspirante cantante della cittadina si apriranno le porte di New York e di uno show completamente nuovo. La Murray è entrata infatti a far parte del cast di Katy Keene, spinoff nato dalla costola di Riverdale che vedrà la luce nel 2020.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProtagonista di questa serie sarà Lucy Hale, che tutti ricordano soprattutto per il suo ruolo di Aria in Pretty Little Liars. Come anticipato dal produttore Roberto Aguirre Sacasa (e dalla stessa Lucy) sui social, le riprese inizieranno a partire dal prossimo settembre. In attesa di immergersi in questa nuova opportunità lavorativa, la Murray tornerà comunque in Riverdale per chiudere le storyline ancora aperte.
In particolar modo, l’attrice comparirà con molta probabilità come guest star nella premiere della quarta stagione in uscita il prossimo 9 ottobre. A conferma di ciò, un’immagine apparsa su Instagram nelle ultime ore.
Ecco di cosa stiamo parlando