Dall’easter egg di Riverdale 4 al trailer cantato: l’arrivo di CAOS 3

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non soltanto un easter egg in Riverdale 4, ma anche una serie di teaser e addirittura un trailer cantato. Netflix sta promuovendo davvero alla grande la terza stagione di Chilling Adventures of Sabrina attraverso una serie di spot. L’ultimo è un vero e proprio videoclip sulle note della canzone Straight to Hell con Kiernan Shipka e gli altri attori dello show tra i protagonisti.

Dopo aver sconfitto il padre Lucifero, quest’anno Sabrina dovrà fare di tutto per salvare il suo amato Nicholas. Il ragazzo è stato fatto prigioniero, altissimo prezzo che la strega ha dovuto pagare per sconfiggere una volta per tutte il Signore Oscuro. Quello che dovrà fare adesso è cercare di ridare vita a Nick e privarlo della dannazione eterna.

Sabrina potrà contare sull’aiuto del suo ex fidanzato Harvey, di Theo e di Rosalind. Ma non è finita qui. Avendo sconfitto il Re degli Inferi, la Spellman diventa legittimamente la nuova Regina Infernale. Un titolo che le farà avere le antipatie del Principe dell’Inferno, Caliban, che cercherà in tutti i modi di detronizzarla per assumere il comando. L’arrivo del circo di Carcosa sarà poi un nuovo misterioso ostacolo con cui la strega e i suoi amici dovranno combattere.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti