Riverdale 4 avrà una crisi per la coppia di Jughead e Betty? In un’intervista Cole Sprouse riassume quel che è accaduto fino ad oggi

La relazione tra Jughead e Betty è ormai finita al centro delle discussioni dei fan di Riverdale da qualche giorno. Molti dei seguaci del teen drama The CW si stanno interrogando su cosa ne sarà dei propri beniamini nella quarta stagione, che proprio in questi momenti è in fase di registrazione. Ad insinuare il dubbio ci ha pensato Roberto AguirreSacasa, autore dello show, che ha fatto intuire che i Bughead trascorreranno molto tempo distaccati.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Inoltre, anche l’assai vociferata rottura di Cole Sprouse e Lili Reinhart (i rispettivi interpreti) sembrerebbe confermare tale sospetto. Sebbene i due attori abbiano nella sostanza negato tali voci, i principali tabloid d’oltreoceano insistono nel sostenere tale versione dei fatti. La rottura (o presunta tale) tra Cole e Lili comporterà anche un allontanamento per Jughead e Betty?

Prova a dare una risposta a questi quesiti lo stesso Sprouse, che nel corso di un’intervista ha chiarito la sua posizione.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti