Cosa sarebbe successo se la quarta stagione di Riverdale fosse stata completa
Il post Riverdale 4: le conseguenze del tradimento dei Barchie Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Il post Riverdale 4: le conseguenze del tradimento dei Barchie
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante il finale interrotto, Riverdale 4 ha dato le basi per una quinta stagione ricca di colpi di scena. La puntata dedicata all’ultimo ballo di fine anno sarà piena di emozioni e di ripercussioni per quanto successo tra i Barchie. Veronica e Jughead scopriranno quanto accaduto? La risposta sembra essere positiva.
Nell’ultimo episodio abbiamo visto Betty dare un brusco stop a ciò che stava succedendo con Archie e tentare di ricostruire il rapporto con il suo fidanzato. Ma le sue intenzioni saranno presto disattese. Roberto AguirreSacasa ha infatti promesso che ci sarà ancora spazio per i Barchie nei prossimi episodi.
“Dopo l’episodio della scorsa settimana è abbastanza chiaro che, nonostante ciò che è successo con Archie, Betty stia cercando di reinventare la sua relazione con Jughead, mentre Archie è più perso e confuso che mai. Quindi hanno due posizioni abbastanza diverse al riguardo e credo che giocheremo su questo fatto“, ha dichiarato.
Quando tornerà Riverdale? Non si hanno ancora notizie certe in merito e la produzione della nuova stagione non è stata ancora iniziata. Dovremmo perciò attendere ancora per scoprire cosa accadrà.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui