Che cosa sarebbe successo se Riverdale 4 avesse avuto una stagione completa? Ecco quali erano i piani degli autori

Il finale scelto per Riverdale 4 non è, come ormai noto, quello inizialmente pianificato dagli autori. La produzione della quarta stagione del teen drama è stata infatti bruscamente interrotta a causa del coronavirus e il set è stato sospeso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al posto dei 22 episodi inizialmente previsti ne sono stati realizzati solo 19 e proprio il diciannovesimo è stato quello conclusivo della stagione. Ma cosa sarebbe successo se gli showrunner e il cast fossero riusciti a completare le riprese? Quando la pandemia è scoppiata ed è partito il lockdown, gli attori erano impegnati nelle riprese della puntata 20.

Secondo quanto confermato dal produttore e creatore Roberto AguirreSacasa questo sarebbe dovuto essere l’episodio dell’ultimo ballo scolastico dei protagonisti prima del diploma. Un prom tutt’altro privo di dramma, che veniva dopo un avvicinamento tra Betty ed Archie e due baci non confessati ai rispettivi partner. Nel futuro della serie The CW ci sarà comunque possibilità di vedere l’attesissimo ballo.

I primi tre episodi della quinta stagione saranno infatti dedicati proprio agli ultimi momenti dei core 4 come liceali. Ci sarà poi spazio anche per i Barchie e le conseguenze di un gesto che potrebbe mettere a repentaglio delle amicizie.

Ecco cosa potrebbe succedere

Avanti