Riverdale 4 – un’inquietante foto di Cheryl ha scatenato nuove teorie dei fan
La nuova foto di Cheryl in Riverdale 4 – che cosa accadrà? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
La nuova foto di Cheryl in Riverdale 4 – che cosa accadrà?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRoberto AguirreSacasa si diverte davvero tanto a stuzzicare i fan e questo nuovo scatto di Cheryl in Riverdale 4 ne è una prova evidente! L’autore ha postato sul suo profilo una foto della Blossom con una parola e la sua definizione accanto: “Chimera – Un singolo organismo costituito da cellule di due o più individui, ovvero contiene due set di DNA“.
The Chimera is coming. #Riverdale 408. Filming this week. ???☠️?⭐️ pic.twitter.com/lQvD0AFx3P
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) September 25, 2019
“La Chimera sta arrivando – scrive l’autore sotto lo scatto in cui si intravedono due Cheryl – la 4×08 di Riverdale verrà filmata questa settimana“. Ma che cosa vuol dire questa foto? Proviamo ad analizzarla con alcune teorie che sono spuntate fuori sul web. Per molti si tratterebbe di un chiaro riferimento allo strano comportamento avuto dalla Blossom nel corso della passata stagione.
Vi ricordiamo infatti che, a causa del lavaggio di cervello della Farm, Cheryl era convinta che suo fratello fosse ancora vivo. Il cadavere di Jason è stato infatti trafugato dai membri della setta di Edgar Evernever e portato nel quartier generale della Farm. Che la ragazza non abbia ancora superato la morte del fratello gemello? Che abbia addirittura deciso di farlo diventare parte di sé in qualche modo?
Ma non è l’unica teoria…