Riverdale 4 – Charles creerà dei problemi ad Alice e alla famiglia Jones?
Riverdale 4 – Charles ha qualche segreto? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Riverdale 4 – Charles ha qualche segreto?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFinora sappiamo che Charles entrerà a gamba tesa nella vita dei Cooper. Oltre al legame con sua madre, il ragazzo inizierà un forte rapporto con la sua sorellastra Betty (e questo potrebbe essere il motivo per cui, soprattutto nella prima parte di stagione, la vedremo più distaccata da Jughead).
Alcuni fan dello show hanno però posto l’attenzione sul particolare patto che potrebbero aver sigillato Charles ed Alice. Sappiamo infatti che nel corso della seconda stagione e per difendere Chic, Alice ha ucciso uno spacciatore. Con la complicità di Betty prima e di Jughead e FP dopo, la donna ha fatto sparire il corpo di quest’ultimo. Se questa verità fosse venuta a galla e fosse l’oggetto dell’accordo?
Ci spieghiamo meglio, l’FBI potrebbe aver concesso delle attenuanti ad Alice in cambio della sua cooperazione per la cattura di Edgar e della sua setta. Oppure, e in quel caso si aprirebbe uno scenario forse più interessante, Charles potrebbe essere venuto a conoscenza di questo segreto e potrebbe utilizzarlo contro sua madre. In fondo, il ragazzo potrebbe essere spinto dal livore nei confronti di una donna che l’ha abbandonato quando era ancora in fasce…
Ma non Alice potrebbe non essere l’unica persona a cui creare problemi…