Riverdale 3×22 anticipazioni: il segreto di Alice e l’incredibile cliffhanger

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le anticipazioni di Riverdale 3×22 proseguono con la rivelazione dei segreti di Alice. Scopriamo infatti ben presto che colei che credevamo del tutto plagiata da Edgar è in realtà un’infiltrata dell’FBI. Messasi d’accordo con Charles, giovane agente che si rivela essere il vero figlio perduto di Alice ed FP, la madre di Betty ha lavorato sotto copertura per mesi e mesi. Fingendosi una dei membri più fedeli della setta, riesce dunque ad incastrare Edgar in occasione della cerimonia di ascensione dei più degni.

Poco prima che questo accada, Cheryl inveisce contro Edgar avendo scoperto d’essere stata ingannata sul fratello e che questi potrebbe essere ancora vivo. Alice la ammonisce ad andarsene portando via dalla Fattoria le persone a loro più care, e di tornare rapidamente a casa mentre lei penserà a Polly.

Una volta messasi in salvo, Cheryl collaborerà con Poisons e Serpents per raggiungere gli amici ed evitare il peggio. Nello stesso momento Archie confessa a Veronica il suo amore. Penelope finisce Hal e poi cerca di scappare. Hiram progetta invece la sua vendetta contro la moglie Hermione da dietro le sbarre.

Infine, con Chic dietro le sbarre e chiusasi la lunga avventura di G&G, i quattro protagonisti si ritrovano come non succedeva da tempo di fronte a un frullato da Pop’s. Qui si giurano eterna amicizia, fantasticando che l’ultimo anno prima dell’Università non si riveli tanto difficile.

Ma in un successivo flash-forward vediamo Archie, Betty e Veronica che, tutti in biancheria intima, giurano di fronte a un fuoco acceso di non parlare mai più di quanto accaduto. Che cosa sarà successo, e soprattutto perché dopo il giuramento Archie si sbarazza del cappellino di Jughead bruciandolo tra le fiamme?

È quanto cercheremo di scopriremo ormai dal prossimo ottobre!

IndietroAvanti