Riverdale 3×22 streaming e anticipazioni finale di stagione
Riverdale 3×22 anticipazioni: c’è Penelope Blossom dietro ogni cosa Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Riverdale 3×22 anticipazioni: c’è Penelope Blossom dietro ogni cosa
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDalle anticipazioni di Riverdale 3×22 si intuisce che Penelope Blossom sia sorprendentemente stata una delle protagoniste principali dell’episodio. Dopo che Toni rivela alla donna a cosa Edgar stia realmente lavorando, la donna la tramortisce e si dirige dal leader della Fattoria. Penelope interrompe il trafficante di organi mentre questi si accinge ad asportare il cervello di Betty, che è dunque salva per un pelo. Senonché la ragazza diventa proprietà della signora Blossom, che si accorda con Edgar per riceverla come merce.
In un secondo momento Penelope organizza una cena speciale in cui oltre a Betty, il Gargoyle King e Black Hood sono invitati anche Archie, Veronica e Jughead. Quest’ultimo, che ha scoperto l’assenza del corpo di Jason Blossom dalla sua tomba, sarà interrogato da Penelope sull’identità del Gargoyle prima di scoprire il suo vero volto. Dietro la maschera dell’inquietante assassino si cela Chic Cooper, mai ucciso da Hal e anzi votatosi alla causa di Black Hood. La quale però veniamo a sapere essere sempre stata la causa di Penelope stessa.
Durante la relazione di Hal e Penelope, infatti, la donna aveva persuaso il padre di Betty a vendicarsi sui concittadini di Riverdale per aver permesso che lei, da piccola, fosse venduta ai Blossom in quanto orfana. Ora la donna ha organizzato una nottata di enigmi finali che, se non troveranno una soluzione, porterà alla morte dei loro giocatori.
Questi non sono altro che Archie, Betty, Veronica e Jughead. Corse nel bosco e corpi a corpo con inquietanti figure mascherate conducono gli amici di fronte a quattro calici dai quali berranno scoprendo infine di essere stati avvelenati. Un antidoto c’è, ma dovranno terminare i giochi per rintracciarlo e salvarsi. Hal propone a Betty di ucciderlo con una pistola carica.
La figlia gli spara limitandosi a ferirlo e sibilando tra i denti che non gli assomiglierà mai fino al punto di togliere la vita a chicchessia. Jughead si trova faccia a faccia con Chic, che sconfigge in una lotta all’ultimo sangue. Veronica evade dal suo tranello, e Archie riesce a tramortire il proprio avversario travestito da orso.
Ma non è finita qui…