Ecco cosa è successo nel finale di stagione Riverdale 3×22, come vedere l’episodio in streaming e tutte le anticipazioni: Chic è ancora vivo.

Siamo giunti alla conclusione della stagione 3 di Riverdale, che quest’anno ha tenuto incollati al teleschermo qualche milione in meno di spettatori. Le ragioni vanno ricercate in una trama per qualcuno tanto ingarbugliata da non risultare ugualmente avvincente come gli anni scorsi. Eppure la serie continua ad essere il prodotto di punta di The CW, che si vocifera l’abbia persino rinnovata fino alla settima stagione. Per il momento, però, cerchiamo di capire cos’è accaduto nel finale di questa articolata stagione. Stagione che ha visto Archie, Veronica, Jughead e Betty impegnati tra locali clandestini, creature mostruose, sette e tanto altro. Quali sono dunque le anticipazioni di Riverdale 3×22 che ci arrivano dagli Stati Uniti, e come possiamo rivedere l’episodio anche in streaming?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Riverdale 3×22: come e dove vedere l’episodio in streaming

La stagione 3 di Riverdale ha concluso la sua corsa su The CW, la rete americana che manda in onda la serie, ieri sera. Il finale di stagione mette la parola fine all’arco narrativo di quest’anno, e si prepara ad essere trasmesso anche in Italia. Ma quando? Attualmente i primi 11 episodi stanno andando in onda su Mediaset Premium, pay-per-view delle reti Mediaset, e nella fattispecie sul canale Premium Stories. Dopo di questi, che termineranno il 4 giugno, i successivi 11 nei quali invece rientra il finale di stagione, riprenderanno a settembre. Ciò significa che prima dell’autunno 2019 non potremo vedere Riverdale 3×22, e che questi non sarà in streaming italiano su Premium Play se non in quel periodo.

Gli utenti americani, che non hanno potuto seguire l’episodio in diretta, potranno invece rivedere Riverdale 3×22 in streaming tramite il servizio on demand predisposto da The CW. A noi non resta dunque che seguire gli ultimi sviluppi della serie con le anticipazioni che arrivano dall’America…

Avanti