Riverdale 3×22 promo, anticipazioni, trama, sinossi, trailer e news su quando esce l’episodio finale della terza stagione su The CW

Nella serata di mercoledì 8 maggio è andato in onda su The CW il penultimo episodio della terza stagione di Riverdale. Dopo la messa in onda è stato, coma al solito, rilasciato il Riverdale 3×22 promo. Prima di passare alle anticipazioni su trama, sinossi e trailer e le news su quando esce l’episodio finale di Riverdale 3, andiamo a rinfrescarci la memoria. Dove eravamo rimasti con Riverdale 3×21 streaming?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Veronica e Archie tendono una trappola a Hiram dopo aver scoperto di come quest’ultimo ha ingannato la figlia facendole credere che La Bonne Nuit fosse sua. Ronnie decide di ritorcergli contro la proprietà dello speakeasy e organizza un incontro di pugilato a cui il padre prenderà parte e durante il quale i clienti faranno scomesse illegali. A intervenire sono infine gli agenti dell’FBI e FP che arresta Hiram. Nel finale Archie è intenzionato a confessare i suoi sentimenti alla ragazza ma scopre che quest’ultima è tornata insieme a Reggie.

Jughead e Ethel nel frattempo si trovano faccia a faccia con Black Hood e cercano di proteggere uno dei Lost Boys affidandolo infine a FP, che accetta di tenerlo d’occhio finché il Garogoyle King e Hal Cooper non fossero stati catturati. In segno di gratitudine per il suo aiuto, Ethel rivela a Jughead che il GK è Jason Blossom. Quando il ragazzo controlla la tomba di Jason la scopre vuota. In tutto ciò Betty è riuscita a scoprire le vere intenzioni di Edgar: il leader della Fattoria ruba gli organi ai suoi discepoli e per fare dei trapianti a Evelyn. Betty riesce ad avvisare Cheryl e quest’ultima salva Toni ma non se stessa. Nel finale Betty cerca di aiutare Fangs e Kevin ma i due la trascinano in sala operatoria.

Cosa succederà nel finale di Riverdale 3? Ecco le anticipazioni su trama e sinossi e il Riverdale 3×22 promo.

Avanti