Riverdale 3×21 streaming: Betty VS La Fattoria

Finalmente arriviamo forse alla parte più interessante di Riverdale 3×21 streaming che vede Betty tra le “mura” della Fattoria. Ora che è dentro la setta, Betty può finalmente scoprire molte più cose su di essa. Quando Alice dice a Betty che quando aveva 8 anni era risultata positivo a un test per i “geni da serial killer“, Edgar offre il suo aiuto. Un aiuto sottoforma di ipnosi, e quando lo fa indovinate a chi si trova davanti? La nostra Dark Betty.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Riverdale 3×21 streaming Betty scopre ben presto che Edgar riesce a ipnotizzarla grazie all’uso del suono così dalla sessione dopo la ragazza mette della cera di candela nelle orecchie e scopre che a farla diventare Dark Betty è Polly, che le sussurra d’essere un serial killer. Non è tutto. Quando Fangs si lamenta dal dolore mentre sono a pranzo, Betty scopre della “procedura”. Il metodo di Edgar è molto semplice: trasforma il dolore emozionale in dolore fisico e poi esegue un piccolo intervento per rimuoverlo. Sì avete letto bene. Fangs e Kevin l’hanno fatto entrambi e Kevin ha una cicatrice enorme che ce lo dimostra. Per peggiorare la situazione, il prossimo turno è quello di Toni.

Betty cerca di convincere i presenti che Edgar li sta ipnotizzando per causare loro il dolore, ma Cheryl chiede che lei le dia delle prove. Così Betty si lancia subito a cercarle. La sua prima tappa? La stanza di Evelyn, dove la ragazza sta facendo dialisi perché da piccola ha sofferto di insufficienza renale. Betty poi realizza che Evelyn sta ricevendo le droghe che verrebbero date a qualcuno dopo un trapianto d’organi. Dunque sì, Edgar sta facendo a pezzi i suoi discepoli.

IndietroAvanti