Riverdale 3×21 streaming: Jughead VS il Gargoyle King e Black Hood

Mentre Archie rischia la vita, in Riverdale 3×21 streaming Jughead cerca di venire a capo del mistero del Gargoyle King. Prima, però, deve risolvere il caso riguardante Black Hood. Nella puntata abbiamo la conferma che Black Hood è ancora una volta Hal che si è tagliato la mano e ha finto la propria morte. Quando Betty parla a Jughead dell’invito ricevuto dal Gargoyle King durante il ballo scolastico, il ragazzo segue la pista fino a Ricky. Al momento impegnato ad ascendere tra i boschi quando Jughead lo ferma. Ricky frequenta, però, i Lost Boys. Una gang di quelli che sembrano degli scout impazziti. Gli scout inseguono Jughead nella foresta finché quest’ultimo non riesce a rifugiarsi in un bunker. Al suo interno trova Ethel, colei che si rivela essere quella che ha inviato la lettera a Betty ed ora è preoccupata che il Gargoyle King la uccida perché non ha completato la sua missione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Che significa? In Riverdale 3×21 streaming scopriamo che Ethel aveva smesso di giocare a G&G dopo che Betty l’aveva “salvata” dal “falso Re”, ma la ragazza ora dichiara di aver incontrato il vero Gargoyle King, il capo dei Lost Boys. E di aver perso, però, uno dei Lost Boys. Jughead la aiuta così a ritrovarlo tra i boschi ma ovviamente a chi si ritrovano davanti? A Capitan Uncino aka Hal Cooper, la cui nuova abitudine è quella di trascinare l’uncino ovunque. Jughead, Ethel e uno dei Lost Boys riescono a scappare e vanno da FP, il quale accetta di proteggere il gruppo di scout impazziti finché non trovano il GK e Hal. Come ringraziamento per il suo aiuto, Ethel rivela a Jughead la vera identità del Gargoyle King: Jason Blossom.

Jughead chiama subito Betty e quest’ultima lo avvisa di non credere con troppa facilità alla confessione di Ethel. Prima deve verificare che la tomba di Jason sia vuota e più tardi scopriamo che è così. Noi ci crediamo alla confessione di Ethel? Ovviamente no. Non crederemo mai a nessuna rivelazione probabilmente dopo tutti i troll della stagione.

IndietroAvanti