Riverdale 3×21 streaming: Veronica e Archie VS Hiram Lodge

Dunque in Riverdale 3×21 streaming la Fattoria è passata da inquietante a terrificante. Prima, però, di addentrarci nell’argomento andiamo con ordine e riassumiamo tutti gli eventi che sono stati protagonisti dell’episodio. Partiamo da Hiram Lodge che ha deciso di combattere con un teenager per stabilire la propria superiorità rispetto a quest’ultimo. Qualcosa che non sappiamo nemmeno se è legale vista l’età di Archie. Come sempre, però, la serie ci invita a non riflettere troppo sulle questioni altrimenti c’è il rischio che niente abbia senso di quello che succede.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Riverdale 3×21 streaming come si è arrivati a questo scontro tra Archie e Hiram? Veronica ha scoperto dell’inganno del padre riguardo all’accordo per La Bonne Nuit e ha di nuovo deciso di metterlo KO. Stavolta letteralmente, attraverso una sfida tra Archie e Hiram da tenersi proprio a La Bonne Nuit e invitando la gente a scommettere illegalmente. Perché? Veronica vuole tendere una trappola al padre con l’aiuto dell’FBI, all’interno del quale ovviamente Archie ha un amico.

Infine in Riverdale 3×21 streaming il piano di Ronnie funziona. Archie sfida Hiram mentre quest’ultimo si occupa di loschi affari in una sauna ed è poi suo padre stesso ad incoraggiare Veronica a far scommettere alle persone durante il combattimento. Gli agenti dell’FBI arrivano proprio quando Hiram sta per uccidere Archie. I due arrivano a togliersi i guantini e Hiram colpisce duramente Archie al petto. Per fortuna Veronica ferma il combattimento e FP arresta Hiram. Più tardi Veronica va a trovarlo in prigione e gli dice “ho vinto”. E se pensavate che poi Ronnie volesse festeggiare con Archie vi sbagliavate. Quando il suo Archiekins è pronto a confessarle il suo amore scopre che Veronica e Reggie hanno deciso di stare insieme.

IndietroAvanti