Riverdale 3×20 streaming: Betty crede il padre sia ancora vivo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Riverdale 3×20 streaming Betty è preoccupata dalla presunta morte del padre ed è convinta che l’incidente non sia altro che il risultato di un piano di fuga di Hal. Ed è così determinata a vedere il suo corpo con i propri occhi e decide di andare sul luogo dell’incidente insieme a Veronica. All’interno del veicolo c’erano cinque prigionieri e l’autista, e il numero di teste carbonizzate corrisponde. Tuttavia Betty non sembra convinta.

E decide così di andare alla Fattoria per avvisare Alice che Hal potrebbe essere a piede libero, ma la madre vuole solo che la smetta di delirare. Betty si accorge poi che sua madre si è fatta un tatuaggio, che Edgar ha deciso di regalargli al posto di un anello di fidanzamento. Betty, così, si rivolge al suo Jughead e gli dice che crede che suo padre l’abbia usata per fare richiesta di trasferimento e scappare. Infine, però, il dottor Curdle Jr chiama la ragazza e le conferma che il DNA ricavato dalla mano trovata nel luogo dell’incidente corrisponde a quello di suo padre.

Betty torna comunque a indagare, stavolta insieme al suo partner preferito: Jughead. Il ragazzo le dice del gospel e legge qualcosa del libro attratto dalle descrizione mistiche che vi trova all’interno. Betty gli ricorda che il Gargoyle King è fatto di carne ed ossa, e ciò significa che può morire. In poche parole, non avrà pace finché non l’avrano sconfitto.

IndietroAvanti