Riverdale 3×20 streaming: Jughead trova il Gospel del Gargoyle King

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Più tardi in Riverdale 3×20 streaming vediamo Archie perdere il suo primo combattimento e rimanere ferito. Veronica vuole che il ragazzo cancelli il secondo incontro ma ovviamente Archie non la ascolta e finisce per svenire ancora prima che il combattimento inizi. Mary poi si prende cura di Archie e madre e figlio parlano del futuro. Inizialmente Mary cerca di far ragionare il figlio ma Archie insiste nel voler diventare un combattente professionista.

Così Mary finisce per dirgli che lei sosterrà sempre i suoi sogni e che per un po’ se ne starà a Riverdale. Nel frattempo nell’ex casa Cooper, Jughead e Jellybean stanno cercando di addattarsi alla vita senza Gladys. Ma JB sembra più preoccupata dal fatto che non può giocare a Gryphons and Gargoyles, visto che avrebbe un’ultima missione: trovare il Gospel del Gargoyle King. FP, ancora sceriffo nonostante la rapina da Pops, chiama Jug e gli dice di raggiungerlo al Junkyard Steve.

Qui Jug e FP trovano un autobus mezzo bruciato che, apparentemente, era la base dei Gargoyles. Mentre perquisisce il bus, Jug trova un libro il cui titolo è “The Gospel of The Gargoyle King” e decide di metterlo via senza mostrarlo al padre.

IndietroAvanti