Riverdale 3×19 streaming: la trappola di Toni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Più tardi in Riverdale 3×19 streaming Betty cerca l’aiuto di Penelope per salvare i gemelli da Edgar. Penelope fa un accordo con la Fattoria: loro le danno Dagwood, e Juniper resta invece. In altre parole, Penelope se ne esce con Jason Jr. Betty dunque ha oramai soltanto una possibilità: infiltrarsi nella Fattoria per salvare Juniper. Toni la aiuta ad entrare, ma si scopre essere una trappola. A quanto pare anche Toni ha iniziato a bere una strana sostanza e Betty scopre che sua madre è a conoscenza del matrimonio tra Edgar e Evelyn.

Edgar allora cerca di convincere Betty a unirsi allora perché, nelle sue parole, “ogni persona della tua vita è qui in questa stanza“. Alla Fattoria ci sono Kevin, sua madre, Polly e Cheryl ma non Veronica, Archie e Jughead. Eppure in qualche strano modo sembra funzionare. Tuttavia appena prima di cadere totalmente sotto il controllo di Edgar, Betty si ricorda dei bimbi volanti e scappa.

Nel finale Betty scopre che c’è stato un incidente durante il trasferimento di suo padre e ora l’uomo è morto. Non un gran episodio per Betty questo.

IndietroAvanti