Riverdale 3×19 streaming: la rivelazione su Evelyn

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Riverdale 3×19 streaming Archie finsice l’episodio ricevendo un discorso d’incoraggiamento da Veronica che lo definisce la speranza della città, non il suo assassino. Archie, però, è seriamente preoccupato quando scopre dell’incontro segreto tra Elio e Hiram, e capisce che forse il signor Lodge ha concluso la sua tregua.

Ed ecco che arriviamo alla seconda storyline dell’episodio, quella riguardante la nostra Betty Cooper. Per prima cosa, Betty chiede a Hiram di trasferire suo padre ad una delle prigioni che danno sul lungomare. Il signor Lodge accetta e in questo modo Betty riesce a scoprire qualcosa in più su Evelyn. La giovane Cooper è infatti nel panico. Toni le ha rivelato del matrimonio tra Alice e Edgar e del fatto che quest’ultimo ha intenzione di adottare Juniper e Dagwood, i figli di Polly. Perché mai dovrebbe farlo?

Dopo aver letto il file di Evelyn, Betty scopre che la ragazza si trasferisce sempre di scuola in scuola facendo finta d’essere una studentessa. Evelyn ha 17 anni da più di un decennio. Quando Betty chiede a Ms Weiss di indagare ancora scopre che Evelyn ha 26 anni e non è la figlia di Edgar ma sua moglie.

IndietroAvanti