Riverdale 3×19 streaming: Archie viene incastrato

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Riverdale 3×19 streaming nasce il caos dopo la fine del combattimento tra Archie e Randy Ronson, dopo che quest’ultimo si scopre a terra, morto. A causa della droga ovviamente ma Archie accusa se stesso. Fred in alcune delle ultime scene del nostro amato Luke Perry cerca di far ragionare il figlio come sempre. Gli spiega che è colpa della droga e che lui è innocente.

Tuttavia Archie non sembra credergli e giura di voler smettere di praticare la box. A quel punto a chiamarlo è Mad Dog che lo avvisa di liberarsi della droga che gli ha dato perché la polizia ha appena perquisito la palestra di Elio. Archie ovviamente si precipita in palestra e viene colto in flagrante dalla polizia, con la droga in mano.

Veronica paga la cauzione e fa uscire di prigione sia Archie che Mad Dog e mostra loro un filmato che vede Elio dire a tutti che è stato Archie a procurare la droga che ha ucciso Ronson. Per esonarare sia Archie che Mad Dog, Veronica decide di fargli fare un test che provi che sono puliti. La situazione peggiore, però, quando durante una conferenza stampa le sorelle di Ronson schiaffeggiano Archie e quest’ultimo finisce per chiedere scusa per qualcosa che non ha fatto.

IndietroAvanti