Riverdale 3×18 streaming: Archie affronta Randy

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’altro grande evento in Riverdale 3×18 streaming è il torneo di box di Archie, o meglio, quello di Elio. Archie finisce per scontrarsi nuovamente contro Randy Ronson e stavolta vince, un po’ per il fatto che Randy aveva probabilmente fatto uso di Fizzle Rocks e produceva schiuma dalla bocca. Qualcuno ha fermato l’incontro per questo? Certo che no. E quando Archie riesce a metterlo KO, Randy non si alza più. Ovviamente è colpa della droga ma in ogni caso Archie potrebbe finire nei guai.

Durante il torneo Veronica aiuta Archie e vediamo come i due si stiano riavvicinando dopo tanto. Probabilmente ora è solo questione di tempo prima che finiscano per rimettersi assieme.

In conclusione la parte migliore della trama di questo episodio è stato il tanto atteso incontro tra Betty e Edgar. Anche se avremmo voluto un po’ più di risposte su questi misteriose apparizioni dei defunti. E speriamo inoltre che, come dice Jughead, questo nuovo Gargoyle King sia quello vero perché con tutte le rivelazioni passate gli autori hanno rovinato una buona storyline e un climax fatto bene.

Vi lasciamo alle anticipazioni sul prossimo episodio di Riverdale in onda mercoledì 24 aprile su The CW.

IndietroAvanti