Riverdale 3×18 streaming: l’incontro tra Betty e Edgar e il torneo di Archie
Riverdale 3×18 streaming: Betty trovata un’alleata Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Riverdale 3×18 streaming: Betty trovata un’alleata
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Riverdale 3×18 streaming la situazione tra Alice e Betty continua a peggiorare. Betty lascia sola Alice e quando torna scopre che in qualche modo sua madre è riuscita a liberarsi e ha dato fuoco al bunker. E ora tutti i ricordi di Betty stanno bruciando.
Mentre Betty ascolta le registrazioni di sua madre della sua sessione con Edgar, sente dire a Alice d’essere spaventata da Betty. Secondo Alice, Betty ha l’oscurità del padre dentro di lei. E visto tutto ciò che è appena arrivata a fare per cercare di salvarla, Betty in fondo le crede. Così la ragazza confronta Edgar sulle registrazioni e l’uomo le dice che Alice stava compiendo un viaggio per trovare se stesso. E se vedere Charles, che fosse vero o falso, la aiutava, perché doveva essere per forza una cosa brutta?
Betty decide così infine di riconsegnare sua madre alla Farm e chiede a suo padre di firmare le carte del divorzio. Quest’ultimo fa una richiesta assurda. In cambio della sua firma vuole essere rilasciato. In ogni caso il fatto che Betty abbia riportato sua madre alla Fattoria non significa che si sia arresa. Adesso ha un’alleata: Toni. La ragazza ha fatto finta di unirsi volontariamente alla Fattoria quando il suo vero piano è quello di distruggere la setta dall’interno.