Riverdale 3×18 streaming: il vero Gargoyle King

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Riverdale 3×18 streaming Baby Teeth diventa un eroe nazionale. La maggior parte della trama e delle azioni dei personaggi, infatti, sembra spinta dalla volontà di voler rendere giustizia a Baby Teeth. Un personaggio che nella stagione avrà pronunciato sì e no due frasi. Forse centra il fatto che l’ex carcerato è l’ennesima vittima del Gargoyle King.

Secondo Jughead il vero Gargoyle King è finalmente arrivato ed è arrabbiato. Per quale altra ragione sarebbe dovuto arrivare a togliere un dente a Baby Teeth? Secondo quanto riportato dal coroner la morte di Baby Teeth è stata terribile: “Pensavo di aver visto il vero volto del Diavolo ma, chiunque abbia fatto questo non è neanche umano“. Baby Teeth è, infatti, morto dissanguanto dalla ferita provocata dalla rimozione del dente.

Nel frattempo Archie decide di partecipare al torneo di box di Elio per onorare Baby Teeth e FP e Jughead, invece, continuano a lavorare insieme su un caso di quella che sembra una partita tagliata male di Fizzle Rocks.

IndietroAvanti