Riverdale 3×17 streaming: il team-up tra i Serpents di Jughead e il fight club di Archie

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infine in Riverdale 3×17 streaming Hiram ascolta la figlia e ringrazia addirittura la moglie durante il suo discorso. Dopodiché fa annullare il matrimonio, ma rassicura la figlia che Hermione rimarrà sotto la sua protezione. Non che ne abbia bisogno, dato che è stata Veronica stessa a mettere i pesci morti nell’ufficio di sua madre, per fare in modo che i suoi genitori tornassero insieme.

Veronica poi riesce ad essere d’aiuto anche ad Archie e fa rilasciare Mad Dog, Baby Teeth, e qualche altro prigioniero. E dove decidono di ospitare tutti questi ex carcerati? Nella palestra di Archie. Quando Mad Dog realizza, però, che sua nonna e il suo fratellino stanno vivendo in un appartamento che ora è in mano ai Gargoyles, Jug e Archie uniscono le forze per sconfiggere il traffico di droga di Gladys.

Così i Serpents e il fight club di Archie collaborano e organizzano un raid nell’edificio in questione. E il piano prevede a quanto pare che tutti abbiano qualcuno che copre loro le spalle tranne Jughead.

IndietroAvanti