Riverdale 3×17 streaming: Betty e Cheryl incontrano Edgar nell’episodio
Riverdale 3×17 streaming: Cheryl incontra Edgar Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Riverdale 3×17 streaming: Cheryl incontra Edgar
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Riverdale 3×17 streaming Betty continua la sua indagine decidendo di chiedere a Cheryl di andare sotto copertura alla Farm per suo conto. Cheryl così finge di piangere disperatamente nel bagno della scuola e Evelyn la invita a parlare con niente di meno che Edgar Evernever. Betty ascolta la loro conversazione grazie a un microfono che ha messo addosso a Cheryl e sentiamo quest’ultima essere fin troppo a suo agio con Edgar. Cheryl si sfoga parlando di Jason e poi riferisce a Betty che Edgar non è niente male.
Betty fa chiedere a Cheryl della location delle registrazioni e quando la ragazza lo fa Edgar le dice di volerle mostrare qualcosa. Quando i due si allontano lungo un corridoio, il microfono smette di funzionare e Betty non riesce più a seguire cosa sta succedendo.
E quando Betty vede Cheryl, scopre che quest’ultima non solo non ha più intenzione di lavorare per lei ma ha deciso di unirsi alla Farm. Betty capisce di doversi occupare lei stessa della facenda. Così irrompe nella “stanza dell’inserviente” e ruba le interviste di sua madre, Polly e Cheryl. Quando Betty la consegna alla ragazza credendo di liberarla dalla Farm, Cheryl confessa che non si è unita alla fattispecie di setta perché è stata ricattata. L’ha fatto perché è riuscita a parlare a Jason in carne ed ossa.