Riverdale 3×16 streaming: la performance di Seventeen dei Bughead e delle Choni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo in Riverdale 3×16 streaming, Jughead ha ordinato ai Serpents di cercare la sua vecchia roulotte. Il ragazzo è convinto che quello sia il laboratorio usato dalla madre. Betty invece prende in prestito la macchinetta fotografica di Jughead e come una Veronica Mars qualunque spia gli incontri della Farm. Quello che vediamo sembra quasi un matrimonio di Kevin e Fangs dato che sono tutti vestiti di bianco e si baciano cantando Our Love Is God.

Quando Betty mostra le foto al preside Wheatherbee per provargli che la Farm sta usando il musical per reclutare membri, ma si scopre anch’egli è parte di questa fattispecie di setta.

Jughead nel frattmpo scopre che effettivamente la casa della sua infanzia è ora il laboratorio di droga di sua madre. Lui e Betty iniziano così a chiedersi come siano passati dal preoccuparsi di cose banali come chi si siede accanto a te in autobus a madri che spacciano droga e padri serial killer. Ed è così che insieme a Toni e Cheryl iniziano a cantare Seventeen. Entrambe le coppie sembrano più vicine che mai durante la performance e sia i Bughead che le Choni finiscono per baciarsi.

IndietroAvanti