Riverdale 3×16 streaming: ecco cos’è successo nel colpo di scena finale!
Riverdale 3×16 streaming: ecco come inizia l’episodio musical Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Riverdale 3×16 streaming: ecco come inizia l’episodio musical
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCi siamo. Il tanto atteso episodio musical della terza stagione è arrivato. Cos’è successo in Riverdale 3×16 streaming?
Hermione va a scuola preoccupata dai temi trattati dal musical di Heathers. Gli argomenti trattati, infatti, vanno dalla violenza tra adolescenti al suicidio. E non sia mai che dei teenagers che si uniscono a gang, catturano assassini, o rischiando d’essere uccisi da suo marito, possano avere a che fare con temi così delicati. Per non parlare del fatto che durante lo scorso musical Midge venne uccisa alla fine dell’episodio. Quindi sì, Hermione preoccupiamoci degli argomenti poco addatti ai ragazzi.
Kevin vuole farle cambiare idea e decide così di cantare la prima canzone dell’episodio, Beautiful, in compagnia di Veronica, Archie, Josie, Betty e Jughead. Dopo la loro performance Hermione chiede loro se sono davvero così tristi e accetta così di lasciar loro fare il musical.
Kevin informa tutti che ha scelto Evelyn come sua co-regista e Toni come coreografa. E la cosa non sembra entusiasmare molto Betty e Cheryl. Betty pensa che Evelyn voglia usare il musical come una sorta di conversione di massa. Cheryl invece voleva distrarsi da Toni con il musical e invece dovrà passarci tutto il suo tempo.