Riverdale 3×15 streaming: problemi in paradiso

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Riverdale 3×15 streaming Jughead si lancia in un discorso in onore di FP, affermando d’essere molto fiero del percorso del padre, che da leader di una gang di criminali è diventato sceriffo. Solo a Riverdale succedono queste cose. Jughead decide di non smascherare Gladys ma nel finale dell’episodio chiede a Betty se vuole aiutarlo a salvare Jellybean, proteggere suo padre e far allontanre sua madre dalla città.

In tutto ciò, nella puntata vediamo anche alcune coppie in difficoltà. Sia quella tra Cheryl e Toni, ce quella tra Veronica e Reggie. Toni passa la maggior parte del suo tempo con le Pretty Poisons e Cheryl decide così di derubare Le Bonne Nuit. Ovvio. Cheryl si fa beccare da Toni e le due si danno alla pazza gioia nel club di Veronica. Tuttavia quando infine si decidono a parlare le cose non sembrano essere anche del tutto apposto tra loro. Toni pensa che si siano trasferite a vivere insieme troppo presto, così Cheryl le suggerisce di andarsene.

Anche Veronica e Reggie devono risolvere i loro problemi di coppia. Reggie dice a Veronica di voler essere il suo socio in affari perché, a differenza di Archie, ha sia fisico che cervello. Tuttavia, quando lei rifiuta e gli suggerisce di dargli uno stipendio più alto, Reggie se ne va e cerca di riprendersi la sua macchina da Gladys.

IndietroAvanti