Riverdale 3×15 streaming: le parole di Luke Perry nei panni di Fred Andrews

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Riverdale 3×15 streaming, dopo l’esibizione di Rocky, Jughead si allena con FP. Il nuovo sceriffo vuole infatti che i Serpents siano preparati ora che non sono più criminali ma agenti che devono far rispettare la legge. Ad intervenire è addirittura Tom Keller che accetta di allenare la gang di teenagers. Ok.

Dopo aver passato un po’ di tempo con il padre Jughead va poi a confrontare nuovamente Gladys. Sa delle sue vere intenzioni e le chiede spiegazioni. Sua madre non nega la verità ma ripete che sta facendo tutto ciò per la propria famiglia e gli dice che si fida del fatto che non lo andrà a dire a FP perché lo distruggerebbe saperlo. Soprattutto ora che lui e Alice si sono lasciati. In verità non li pensavo nemmeno insieme da quando Alice ha perso il senno. Come rovinare un bel personaggio.

Più tardi, alla festa di compleanno di FP, rivediamo il nostro Luke Perry e tratteniamo a stento le lacrime quando sentiamo dire a Fred Andrews le seguenti parole: “Non si hanno tante sere come questa. Devi godertele“. Poi Fred si dice entusiasmato di averlo come vicino ora.

IndietroAvanti