Riverdale 3×14 streaming: Dark Betty è tornata

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Riverdale 3×14 streaming Betty continua la sua crociata contro la Farm e, stavolta, cerca di salvare Kevin dai terribili rituali della setta. Prima, il ragazzo deve tenere una mano aperta sopra una fiamma e poi deve camminare sui carboni ardenti. Betty allora minaccia di pubblicare una storia su quei pericolosi rituali ma la Farm la ricatta dicendo che se l’avesse fatto loro avrebbero detto a tutti che Alice aveva ucciso un uomo. Quando Betty torna a casa e scopre che è stata venduta decide di incendiarla! Dark Betty is back.

Com’è andato a finire il piano di Veronica invece? Ronnie recluta le Pretty Poisons per allontanare Gladys e Hiram finché non sono pronti a rispettare le sue regole.

Nel frattempo Jug e Sweet Pea salvano Fangs da una caduta di un paio di metri dopo che Kurtz lo spinge giù dalle scale della scuola. L’incidente fa venire a Jughead un’idea e il ragazzo fa in modo che FP faccia dei Serpents i nuovi agenti dello sceriffo. L’unico a non accettare il nuovo piano è Kurtz che se ne va.

Vi lasciamo ora alle anticipazioni del prossimo episodio di Riverdale in onda mercoledì 13 marzo.

IndietroAvanti