Riverdale 3×14 streaming: lo scontro tra i Serpents e le Pretty Poison

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Riverdale 3×14 streaming il trash prosegue per la strada quando nasce il caos tra i Serpents e le Poison. Al che, il preside, come ogni adulto che si rispetti, consiglia a Jughead e Toni di lasciar perdere le gang perché sono solo dei teenagers d’essere dei leader migliori per le loro gang. Jug si rivolge a FP per un consiglio e il padre gli suggerisce di affidare loro qualche compito per tenerli occupati.

In tutto ciò che sta facendo Veronica? La ragazza è preoccupata da come Gladys e Hiram siano convinti d’essere loro i proprietari de La Bonne Nuit. E visto che Veronica deve loro molti soldi, non c’è molto che possa dire per fermarli. Ronnie, però, ha un’idea e decide di istituire un casinò segreto per guadagnare.

Archie trova poi il compito perfetto per i Serpents e chiede loro di ritrovare Ricky, scappato da Pop’s. Nel frattempo indaga sul ragazzo con l’aiuto di Ms Weiss. Ricky infine viene ritrovato nel quartier generale della gang dei Gargoyle e giustifica la sua presenza dicendo che cercava un posto dove rifugiarsi e lì sapeva che se n’erano già andati tutti.

IndietroAvanti